Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sopra Steria, Di Filippo a direzione servizi finanziari

Per consolidare partnership con banche

Redazione ANSA ROMA
(ANSA) - ROMA, 02 MAR - Sopra Steria - gruppo attivo nella consulenza, dei servizi digitali e dello sviluppo di software - affida ad Andrea Di Filippo la direzione della Divisione Servizi Finanziari. Lo si legge in una nota. Di Filippo, già Executive Partner in Gartner Group e, precedentemente, Head of IT&Bank Office nella Cassa di Risparmio di Bolzano, si occuperà del consolidamento di Sopra Steria quale punto di riferimento per gli istituti finanziari che guardano strategicamente all'innovazione. Compito del nuovo Direttore sarà quello di rafforzare, implementare e consolidare le partnership di Sopra Steria con le imprese del settore Banking & Finance, guidando lo sviluppo di soluzioni innovative in termini di gestione dei dati, sicurezza e managed services. Fondamentali dunque, per ricoprire questo incarico, sia la conoscenza integrata di entrambi i settori sia la capacità di anticipare le tendenze digitali che innervano il mercato, entrambe competenze che Di Filippo ha sviluppato durante le sue precedenti esperienze in realtà nazionali e internazionali tra le più rilevanti. (ANSA).
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA