Parte domani alle 9 la campagna
abbonamenti per la stagione 2022/2023 dell'Udinese, che si
intitola "Penso sempre a te". Per il settimo anno, il club
friulano conferma attenzione alle esigenze dei tifosi bianconeri
mantenendo invariati i prezzi, come accade dal 2015. Quest'anno,
inoltre, si insiste sulle piattaforme più utilizzate dai
giovani, da qui la scelta di presentare la campagna stasera,
anche in diretta Twitch, con ospite d'eccezione Marco Silvestri.
Il primo segmento della campagna, dedicato alla conferma del
posto per i vecchi abbonati (no cambio posto), durerà fino al 19
luglio. Si potrà rinnovare la tessera online
(sport.ticketone.it), nelle rivendite autorizzate Ticketone e
all'Udinese Point in Curva Nord alla Dacia Arena. Dal 20 al 26
luglio, scatterà una nuova fase che costituisce una grande
novità: tutti gli abbonati 2019/2020 che non hanno rinnovato la
scorsa stagione potranno sottoscrivere la tessera beneficiando
ugualmente della tariffa agevolata per la prelazione scegliendo
anche il posto che occupavano nel campionato '19/'20, se
disponibile, altrimenti potranno sceglierne uno che lo sia. Chi
vorrà sfruttare l'occasione, potrà abbonarsi in Curva Nord. La
terza fase della campagna, dedicata agli abbonati '21/'22,
permetterà di cambiare il posto scegliendo fra tutti i
disponibili, compresi quelli eventualmente liberatisi dopo la
prima fase. Anche questa modalità sarà esercitabile solo in
Curva Nord. La quarta e ultima fase, la vendita libera, scatta
dal 29 luglio al 13 agosto, con l'abbonamento acquistabile
online, nelle rivendite autorizzate e in Curva Nord. Tornano
anche le speciali tariffe agevolate per gli abbonamenti a 16
gare (escluse quelle contro Inter, Milan e Juventus) riservati a
studenti, famiglie e sportivi del Fvg (tutte e tre
sottoscrivibili solo in Curva Nord) con la vantaggiosa tariffa
unica di 70 euro.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA