Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Rugby: Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo per brindare Italia

Al Torneo Sei Nazioni birra e drink prima e dopo partita

Redazione ANSA ROMA
(ANSA) - ROMA, 06 FEB - Più azzurro che mai lo Stadio Olimpico in occasione del Torneo Sei Nazioni al via ieri a Roma con una combattutissima Italia-Francia. All'ingresso dello stadio la nuova area "Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo" che quest'anno vede subentrare a Peroni la compagna di squadra Peroni Nastro Azzurro. La partnership con Fir avviene con un ritorno in presenza del brand radicato nella Capitale, dove ha stabilimenti produttivi, e come nuovo partner ufficiale di una partita da tutto esaurito in biglietteria. Un cambiamento ulteriormente rafforzato dai nuovi colori che caratterizzano l'area del Foro italico dove l'Azzurro fa da padrone a sottolineare una caratteristica comune tra l'Italia e la Peroni Nastro Azzurro e rendendo l'atmosfera speciale e di impatto.

Tutti i possessori del biglietto della partita hanno accesso libero al Villaggio e possono godere di una giornata all'insegna dello sport, dell'intrattenimento, divertimento ed emozioni a non finire, come la pasta alla carbonara espressamente preparata dal team di Alessandro Pipero e drink a base Nastro "Siamo orgogliosi di fare un passo avanti nella nostra storica collaborazione: con Peroni Nastro Azzurro amplificheremo tutta l'emozione che questo torneo è capace di trasmettere, creando momenti unici da far vivere a tifosi e appassionati nelle diverse aree del Terzo Tempo Village" ha commentato Francesca Bandelli, Marketing & Innovation Director di Birra Peroni.

(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie