"L'avvenire si costruisce col lavoro di ogni giorno - osserva Gianfranco Delfini, Direttore Marketing Zuarina - ma per ottenere risultati importanti è quanto mai decisivo non smettere mai di salvaguardare le proprie radici; sono loro che definiscono la storia e l'identità di un'impresa, gettando le basi per proiettarla nel futuro".
E conquistare gli amanti del cibo e il mercato anche attraverso kermesse di prestigio come quella lombarda. "Consideriamo importante partecipare a eventi di alto livello nel corso dei quali dar vita a connessioni di valore con clientela interessata ai nostri prodotti di alta qualità - aggiunge Delfini -: per questo motivo abbiamo deciso di confermare la nostra presenza a Milano" che vede anche il del prosciuttificio parmigiano in partnership con Identità Golose nel progetto 'Bollicine del mondo' un'App gratuita che riunisce 500 cantine di 27 Paesi sparsi nel pianeta: un piano che permette di vivere le storie delle grandi famiglie del vino, spostandosi attraverso territori nuovi e itinerari enogastronomici.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA