Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lo storico prosciuttificio 'Zuarina' a Identità Golose

Lo storico prosciuttificio 'Zuarina' a Identità Golose

La casa di Langhirano al 17/o Congresso Chef internazionali

BOLOGNA, 20 aprile 2022, 18:43

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
Ci sarà anche 'Zuarina' alla 17/a edizione di 'Identità Golose' il Congresso dedicato agli Chef internazionali in programma a Milano da domani a sabato. Lo storico prosciuttificio nato nel 1860 a Langhirano, nel Parmense e che fa capo al gruppo alimentare Clai sarà presente alla rassegna meneghina con diversi suoi prodotti di punta, dalla 'Culatta', alla 'Linea Bio' fino al Prosciutto Crudo di Parma 'Zuarina' 30 mesi, uno dei simboli delle tradizione e della qualità emiliana.

"L'avvenire si costruisce col lavoro di ogni giorno - osserva Gianfranco Delfini, Direttore Marketing Zuarina - ma per ottenere risultati importanti è quanto mai decisivo non smettere mai di salvaguardare le proprie radici; sono loro che definiscono la storia e l'identità di un'impresa, gettando le basi per proiettarla nel futuro".

E conquistare gli amanti del cibo e il mercato anche attraverso kermesse di prestigio come quella lombarda. "Consideriamo importante partecipare a eventi di alto livello nel corso dei quali dar vita a connessioni di valore con clientela interessata ai nostri prodotti di alta qualità - aggiunge Delfini -: per questo motivo abbiamo deciso di confermare la nostra presenza a Milano" che vede anche il del prosciuttificio parmigiano in partnership con Identità Golose nel progetto 'Bollicine del mondo' un'App gratuita che riunisce 500 cantine di 27 Paesi sparsi nel pianeta: un piano che permette di vivere le storie delle grandi famiglie del vino, spostandosi attraverso territori nuovi e itinerari enogastronomici.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza