Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tillmann Stauske nuovo responsabile DigiLab di Škoda Auto

Tillmann Stauske nuovo responsabile DigiLab di Škoda Auto

E' stato head of international motorshows events di Volkswagen

ROMA, 03 maggio 2022, 10:20

Redazione ANSA

ANSACheck

Il nuovo responsabile DigiLab di Škoda Auto, Tillmann Stauske - RIPRODUZIONE RISERVATA

Il nuovo responsabile DigiLab di Škoda Auto, Tillmann Stauske - RIPRODUZIONE RISERVATA
Il nuovo responsabile DigiLab di Škoda Auto, Tillmann Stauske - RIPRODUZIONE RISERVATA

Tillmann Stauske è entrato a far parte del consiglio di amministrazione di Škoda Auto con responsabilità per l'hub di innovazione DigiLab, in sostituzione di Jarmila Plachá che assume una nuova posizione all'interno del Gruppo Volkswagen.
    In precedenza head of customer journey strategy, nella sua nuova carica Stauske sarà responsabile dello sviluppo di nuovi servizi digitali, inclusi quelli di mobilità per i clienti B2B e B2C.
    Stauske ha iniziato la sua carriera professionale fondando nel 1993 un'agenzia pubblicitaria, di cui ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato fino al 2010.
    Si è poi trasferito in Volkswagen AG, dove ha ricoperto diversi incarichi manageriali. In qualità di head of international motorshows & events, è stato responsabile degli eventi globali e delle presenze fieristiche del marchio Volkswagen.
    Nel 2016 ha rilevato l'area marketing & innovation new mobility service e dal 2017 ha curato lo sviluppo di nuovi modelli di business e nuove strategie di vendita nella posizione di head di UX. Da giugno 2021 Stauske è diventato head of customer journey strategy presso Škoda Auto, responsabile tra l'altro del settore innovation & scouting, carica che continuerà a ricoprire. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza