Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Marta Marchi head Pr & brand development Hyundai Italia

Marta Marchi head Pr & brand development Hyundai Italia

Paolo Sperati diventa invece area manager nell'after sales

ROMA, 13 aprile 2022, 17:41

Redazione ANSA

ANSACheck

Marta Marchi head Pr & brand development Hyundai Italia © ANSA/Hyundai Italia

Marta Marchi head Pr & brand development Hyundai Italia © ANSA/Hyundai Italia
Marta Marchi head Pr & brand development Hyundai Italia © ANSA/Hyundai Italia

Giro di poltrone all'interno di Hyundai Italia, con il ritorno di Marta Marchi nel nuovo ruolo di head of Pr & brand development section, in cui continuerà a coordinare le attività relative allo sviluppo del brand all'interno del dipartimento marketing e comunicazione, guidato dal direttore Pier Paolo Greco.
"L'esperienza di Marta e la sua conoscenza del mondo della comunicazione - ha commentato Andrea Crespi direttore generale Hyundai Italia - assicureranno a tutti voi la migliore interazione col nostro brand". Marta Marchi resta ad essere affiancata da Stefano Previdoli, Pr & Communication Expert.
Dopo due anni di lavoro in prima linea nel team della comunicazione, Paolo Sperati intraprende invece una nuova sfida professionale all'interno di Hyundai Italia, nel ruolo di area manager after sales.
"Paolo si misurerà con l'esperienza nel field portando il suo valore aggiunto in attività chiave come il customer service e il customer care - ha detto Crespi - Paolo insieme al suo team ha portato il brand Hyundai a risultati record nel 2021 in termini di visibilità e copertura, contribuendo in maniera importante al raggiungimento delle performance di business".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza