Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hyundai Group, Donckerwolke è 'World Car Person of the Year'

Hyundai Group, Donckerwolke è 'World Car Person of the Year'

Riconoscimento premia professionisti del settore automobilistico

MILANO, 28 febbraio 2022, 15:41

Redazione ANSA

ANSACheck

Hyundai Group, Donckerwolke è 'World Car Person of the Year ' © ANSA/Hyundai

Hyundai Group, Donckerwolke è  'World Car Person of the Year ' © ANSA/Hyundai
Hyundai Group, Donckerwolke è 'World Car Person of the Year ' © ANSA/Hyundai

La giuria dei World Car Awards ha nominato Luc Donckerwolke, Executive Vice President per il Design e Chief Creative Officer di Hyundai Motor Group, 'World Car Person of the Year' per il 2022. Il riconoscimento è quello che premia i professionisti del settore automobilistico che hanno dato un contributo particolarmente significativo durante l'anno precedente al premio. I membri della giuria dei World Car Awards, 102 giornalisti provenienti da 33 paesi, hanno identificato come motivazione principale del riconoscimento il ruolo di Donckerwolke nella supervisione della realizzazione di modelli innovativi.
    "Nel corso della mia carriera - ha commentato Donckerwolke - ho lavorato per molte aziende e brand e sono orgoglioso del riconoscimento ricevuto dai marchi Hyundai, Kia e Genesis. Sono un autentico riflesso dell'impegno di tutti i dipendenti, rivenditori e partner del Gruppo, che hanno lavorato costantemente per sviluppare una solida gamma di veicoli convincenti e competitivi, in vendita in oltre 200 paesi in tutto il mondo".
    I trent'anni di carriera di Donckerwolke come designer automobilistico gli hanno permesso di acquisire esperienza in tutto il mondo lavorando per molti brand automobilistici, tra i quali Bentley, Lamborghini, Skoda, Seat e Audi. È entrato a far parte di Hyundai Motor Group nel 2016 ed è succeduto a Peter Schreyer come Chief Creative Officer nel 2017.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza