Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nissan e-POWER, i clienti italiani scelgono l'ibrido

Nissan e-POWER, i clienti italiani scelgono l'ibrido

Oltre 5mila vetture vendute in poco più di 6 mesi

ROMA, 08 febbraio 2023, 19:17

Redazione ANSA

ANSACheck

Nissan e-POWER, i clienti italiani scelgono l 'ibrido - RIPRODUZIONE RISERVATA

Nissan e-POWER, i clienti italiani scelgono l 'ibrido - RIPRODUZIONE RISERVATA
Nissan e-POWER, i clienti italiani scelgono l 'ibrido - RIPRODUZIONE RISERVATA

Nissan supera la soglia delle 5.000 vetture con propulsore e-Power vendute in Italia. Un traguardo raggiunto in poco più di sei mesi dal debutto europeo della innovativa tecnologia ibrida, avvenuto nel giugno del 2022. Disponibile su Qashqai e X-Trail, la tecnologia e-Power affida la trazione ad un motore elettrico mentre un motore termico produce energia.

Praticamente un elettrico senza spina che si ricarica con la benzina e fa 1.000 chilometri con un pieno. Tekna e Tekna+ sono gli allestimenti più apprezzati su Qashqai, mentre la versione e-4orce 4WD di X-Trail è stata scelta da tre clienti su quattro. Febbraio è il mese degli e-POWER days, le giornate dedicate alla scoperta di questa tecnologia presso la rete di concessionarie Nissan.

I clienti possono provare su strada Qashqai e X-Trail e un consulente alle vendite è a loro disposizione per approfondire dettagli tecnici e vanteggi offerti da e-POWER. Per prenotare, basta rivolgersi a una concessionaria Nissan o farlo tramite il sito Nissan.it

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza