Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lancia debutta nel metaverso, con Ypsilon e un nuovo concept

Lancia debutta nel metaverso, con Ypsilon e un nuovo concept

Il brand di Stellantis sarà alla Metaverse Fashion Week

TORINO, 24 marzo 2023, 16:58

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Lancia sarà presente alla Metaverse Fashion Week 2023 con un'area dedicata all'interno del Luxury Fashion District, l'area centrale dell'evento, il cosiddetto Quadrilatero della Moda virtuale. L'utente, una volta creato il proprio avatar, potrà accedere allo showroom virtuale del Brand e visitarlo in ogni suo ambiente. Al suo interno si potranno trovare due vetture: saranno esposti una Lancia Ypsilon e il nuovo Concept, che resterà avvolto nel mistero in attesa dell'evento di presentazione del 15 di aprile. "Sono orgoglioso di annunciare che Lancia sarà il marchio automobilistico ufficiale alla Metaverse Fashion Week 2023. Grazie alla partecipazione all'esclusivo evento virtuale famoso nel mondo, il Brand entra nel Metaverso" spiega Raffaele Russo, managing director di Lancia Italia.
    Lo showroom virtuale sarà ispirato allo showroom di Milano, in via Gattamelata, che ha inaugurato la nuova identità corporate del marchio.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza