Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Iaa Mobility a Monaco, confermato da 5 a 10 settembre

Iaa Mobility a Monaco, confermato da 5 a 10 settembre

Presentato il nuovo key visual centrato su futuro della mobilità

ROMA, 23 marzo 2023, 15:40

Redazione ANSA

ANSACheck

Iaa Mobility a Monaco, confermato da 5 a 10 settembre © ANSA/VDA

Iaa Mobility a Monaco, confermato da 5 a 10 settembre © ANSA/VDA
Iaa Mobility a Monaco, confermato da 5 a 10 settembre © ANSA/VDA

L’Associazione tedesca dell'industria automobilistica (Vda) conferma l’effettuazione dell’edizione 2023 del Salone IAA Mobility che, come la prima edizione nel 2021, si svolgerà dal 5 al 10 settembre a Monaco dopo la lunga permanenza (dal 1951 al 2020) a Francoforte.

L’evento si concentrerà sulla trasformazione del settore della mobilità e - in quanto piattaforma internazionale - offrirà a esperti, decisori e visitatori l'opportunità di sperimentare e discutere soluzioni innovative, nuove tecnologie e idee lungimiranti in mobilità, trasporti e infrastrutture.

Una filosofia che è enfatizzata dal nuovo key visual di IAA Mobility 2023. La creatività firmata dall’agenzia Philipp und Keuntje mette le persone al centro della campagna e sottolinea il motto ‘Experience Connected Mobility’ e presenta la visione dinamica e lungimirante che unisce vari settori dell'industria della mobilità. Iaa Mobility 2023 offrirà ancora una volta un ampio programma per promuovere lo scambio tra i vari settori della mobilità e fornire una visione olistica delle sfide e delle opportunità della mobilità di domani.

Saranno coinvolti i padiglioni della Messe Munich e molti luoghi della città bavarese. "Il nuovo key visual di IAA Mobility - ha commentato Jürgen Mindel, amministratore delegato dell'Associazione tedesca dell'industria automobilistica - dimostra in modo impressivo quanto sia importante comprendere e modellare la mobilità come un ecosistema connesso. Questa è la forza che deve emanare da una piattaforma di mobilità come IAA Mobility”.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza