Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lynk & Co arriva a Milano per cambiare le regole

Lynk & Co arriva a Milano per cambiare le regole

Aperto il nuovo club tra mobilità, musica e design

MILANO, 23 novembre 2022, 15:25

Redazione ANSA

ANSACheck

Lynk & Co arriva a Milano per cambiare le regole - RIPRODUZIONE RISERVATA

Lynk & Co arriva a Milano per cambiare le regole - RIPRODUZIONE RISERVATA
Lynk & Co arriva a Milano per cambiare le regole - RIPRODUZIONE RISERVATA

La visione di una nuova mobilità anche in Italia e firmata Lynk & Co, dopo Roma, è approdata anche a Milano con un vero e proprio club. La nuova location è dedicata tanto ai soci che a tutti coloro che cercano una mobilità diversa da quella tradizionale e che guarda al futuro dell'automotive e del lifestyle attorno al mondo delle quattro ruote. La scelta del civico 6 di corso Venezia, una delle strade più eleganti all'interno del quadrilatero della moda e a pochi passi da piazza San Babila, è legata all'obiettivo di Lynk & Co di inserirsi meglio nella città del design e della moda. Gli interni del club sono stati creati da un interior designer che ha allestito luci, arredamento e gli stessi muri per accogliere le persone con lo stile internazionale di Lynk & Co.
    "Siamo felici che l'Italia si sia interessata alla nostra idea di mobilità - ha commentato Alain Visser, Ceo di Lynk & Co - e aprire a Milano vuol dire coinvolgere una comunità sensibile alle novità, alla bellezza e all'efficienza. Il nostro club non vede l'ora di canalizzare queste energie e divenire il polo d'incontro di nuove idee che abbiano al centro la sostenibilità".
    Lo spazio è stato concepito come un centro di aggregazione dove la community di Lynk & Co e le persone che ancora non ne fanno parte possano condividere le loro idee, magari bevendo un caffè o ascoltando un concerto dal vivo. 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza