Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fs: confermata partnership tra Frecciarossa e Ferrari

Fs

Fs: confermata partnership tra Frecciarossa e Ferrari

Dopo Gp Made in Italy e Spagna, logo su F1-75 in Francia e Monza

BOLOGNA, 19 luglio 2022, 15:26

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Si conferma la partnership tra Frecciarossa, il fiore all'occhiello di Fs, e la scuderia Ferrari. Il logo del treno ad alta velocità infatti, dopo essere stato presente sulle Rosse al Gran Premio di Formula 1 del Made in Italy e dell'Emilia-Romagna, e nel Gran Premio di Spagna, sarà presente sulla vettura del Cavallino Rampante anche in occasione del Gran Premio di Francia a Le Castellet il prossimo 24 luglio e, infine, a settembre nel Gran Premio d'Italia, all'Autodromo nazionale di Monza. Presentata al Museo Ferrari di Maranello, l'intesa tra le due aziende fa leva sugli elementi in comune, ossia la velocità, l'alta ingegneria e il rosso, il colore che contraddistingue sia il treno alta velocità sia le monoposto della casa automobilistica italiana più famosa al mondo. "Essere presente nel mondo dello sport e della cultura - dice il gruppo ferroviario - è per Trenitalia la conferma dell'impegno per il sostegno a prestigiosi eventi, sostenendo istituzioni e aziende italiane, e facilitando la mobilità, anche in occasioni di grande richiamo pubblico, con collegamenti nazionali frequenti, capillari e attenti alle esigenze dei passeggeri. Tutto questo in sintonia e a conferma dell'impegno di tutto il Gruppo Fs Italiane a favore di quei settori, come lo sport, lo spettacolo e il turismo, che contribuiscono alla ripartenza del Paese". 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza