Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Armando Testa tra Torino, Milano e Los Angeles, con 5 Unit

Con 300 dipendenti, 'negli ultimi anni ringiovaniti di 20 anni'

Torino ANSAcom

L'Armando Testa, il più grande gruppo di comunicazione italiano nel mondo, ha sedi a Torino, Milano e Los Angeles. Fondato nel 1946 da Armando Testa, il più famoso creativo italiano in ambito internazionale, oggi il gruppo, guidato da Marco Testa, comprende cinque società: Armando Testa Spa. Media Italia, InTesta, Little Bull e Marco Testa Los Angeles. Le unit sono cinque - Brain, Content, Design, Factory e Studios - e operano nell'ambito dell'advertising, della comunicazione digitale e interattiva, dei media, della corporate identity, della promotion, delle nuove tecnologie, della produzione audiovisiva, dell'analisi dei big e small dati. Il gruppo ha 300 dipendenti. "Negli ultimi due anni l’agenzia è ringiovanita di 20 anni: ci sono stati 90 assunti sotto i 35 anni, 67 sotto i 30. Un cambiamento davvero rilevante” ha spiegato il consigliere delegato Nicola Belli Con alcuni clienti ha un rapporto di collaborazione che dura da oltre 40 anni: 64 anni con Lavazza, 56 con Fater, 44 con Esselunga, 43 con Angelini.

In collaborazione con:
Armando Testa

Archiviato in


Modifica consenso Cookie