Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Campania
  1. ANSA.it
  2. Campania
  3. Terra e Gusto
  4. Gino Sorbillo crea la "Frittatina Margherita" per Golocious

Gino Sorbillo crea la "Frittatina Margherita" per Golocious

In omaggio l'11 maggio per il terzo compleanno della catena

(ANSA) - NAPOLI, 09 MAG - Bucatini con pomodoro San Marzano, besciamella, provola, parmigiano, basilico, gocce di fonduta, cacio e pepe in una panatura di pizza. Ecco la "Frittatina Margherita" creata da Gino Sorbillo che l'11 maggio, per festeggiare il terzo compleanno di Golocious, "si potrà gustare gratuitamente in tutti i locali d'Italia della catena di food porn di qualità" come annunciano i promotori dell'iniziativa.
    L'idea di "Frittatina Margherita" nasce dall'amicizia dei 'food influencer' Vincenzo Falcone e Gian Andrea Squadrilli, fondatori di Golocious, e il maestro pizzaiolo Gino Sorbillo per una campagna che vede il contributo artistico di Gianpiero D'Alessandro e Luca Cantore D'Amore. Si tratta di una mini Margherita; ci sono anche testi e immagini e un video trasmessi sui profili social di Golocious. La campagna #OperazioneFrittatinaMargherita vuole assumere una connotazione "glocal". "Una ricetta che combina i piatti della cultura culinaria napoletana e l'immaginario di uno street food sano e che vuole unire tradizione e innovazione" si sottolinea ancora.
    (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      301 Moved Permanently

      301 Moved Permanently


      nginx
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie