Campania
  1. ANSA.it
  2. Campania
  3. L'Assemblea informa
  4. Campania: Patriarca, gruppo FI al fianco di Martusciello

Campania: Patriarca, gruppo FI al fianco di Martusciello

Capogruppo azzurro in Regione:solo fallimenti dal centrosinistra

(ANSA) - NAPOLI, 09 AGO - «Ci sono tutte le premesse per uno straordinario risultato alle prossime elezioni. Il gruppo regionale di Forza Italia è concentrato e compatto». A dirlo è Annarita Patriarca, capogruppo di Forza Italia in Campania.
    «Nel corso di una lunga e costruttiva riunione con il commissario regionale Fulvio Martusciello abbiamo elaborato una precisa strategia di comunicazione da mettere in campo per illustrare le proposte di governo del nostro partito e per pianificare la prossima campagna elettorale - prosegue l'esponente azzurro -. Saremo presenti con idee e progetti innovativi in grado di invertire la gestione fallimentare della Regione Campania sulle questioni più delicate del nostro territorio».
    «Con il commissario Martusciello c'è un rinnovato impegno che è garanzia di risultati - ha proseguito Patriarca -. Noi siamo e saremo l'alternativa all'immobilismo del centrosinistra».
    «C'è un evidente salto di qualità nella costruzione di una opposizione di contenuti in questa legislatura - ha ribadito il commissario regionale di Fi, Fulvio Martusciello -. Il gruppo regionale di Forza Italia è coeso, preparato e motivato. Faremo benissimo tutti insieme». (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie