Campania
  1. ANSA.it
  2. Campania
  3. Lobotka, felice pr la fiducia che Spalletti ha in me

Lobotka, felice pr la fiducia che Spalletti ha in me

Centrocampista Napoli, la squadra è in ottime condizioni fisiche

(ANSA) - NAPOLI, 11 AGO - "Io mi sento molto bene, è stato un lavoro molto duro per la squadra quello fatto nel pre-campionato, ma abbiamo raggiunto un'ottima condizione fisica che speriamo di mostrare nel corso della stagione, a partire dalla trasferta di Verona". Così Stanislav Lobotka lancia il gruppo del Napoli nella trasferta che avvia il campionato in casa del Verona.
    "Sinceramente non vedo l'ora di cominciare la stagione - afferma il centrocampista slovacco -. Già nel corso dei ritiri abbiamo avvertito il calore della gente e sappiamo di andare in campo soprattutto per i tifosi. Sono impaziente di affrontare il Verona e di cominciare la stagione, per ripagare la passione che ci stanno dimostrando i tifosi che sono la cosa più importante, sentirli vicini ci aiuta molto. Vengono a sostenerci e questo ci permette di ottenere risultati importanti".
    Lobotka, alla sua terza stagione in azzurro, è pronto a fare il povot della squadra di Spalletti che lo ha reso l'uomo della costruzione della manovra e del contenimento agli attacchi avversari: "Ogni calciatore - dice Lobotka - è importante per la squadra. Per Spalletti è fondamentale poter contare su ognuno di noi. Personalmente non posso che essere contento di tutta la fiducia che Spalletti ripone in me. Se riesco a dare il meglio è anche perché attorno a me ci sono calciatori forti, che mi mettono in condizione di dare il meglio". (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie